Lost In Harmony, il titolo di Playdius e Digixart Entertainment in arrivo su Nintendo Switch

Lost In HARMONY

Playdius, publisher, e Digixart, sviluppatori, annunciano il lancio di Lost In Harmony, acclamato titolo musicale disponibile per dispositivi mobile AndroidiOS per la piccola di Kyoto, Nintendo Switch. Il gioco, una sorta di runner senza fine con livelli che interagiranno e saranno generati dalla musica di sottofondo (nella versione per Nintendo Switch è compreso anche un editor dinamico di livelli, del tutto compatibile con questa feature del gioco), arriverà sull’ammiraglia Nintendo molto presto, già a partire dal prossimo 21 giugno.

Lasciandovi al trailer di annuncio del gioco, vi ricordiamo che Lost In Harmony farà il suo debutto su Nintendo Switch a partire dal prossimo 21 giugno. Qualora foste curiosi di provare il titolo prima di farlo entrare nella vostra libreria vi rammentiamo che il gioco è disponibile per dispositivi mobile AndroidiOS.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.