Tom Holland rivela la scena più toccante di Avengers: Infinity War, almeno secondo lui

ATTENZIONE: il seguente articolo contiene spoiler su Avengers: Infinity War e sul Marvel Cinematic Universe, nel caso non aveste visto il film vi consigliamo di interrompere immediatamente la lettura.

Sono molti i momenti tragici in Avengers: Infinity War, Tom Holland è direttamente responsabile di uno di questi, tanto da diventare un vero e proprio meme sui social. Durante la sua apparizione al Comicpalooza questo weekend, ha riveto ai fan che non sapeva nulla della trama del film e lui stesso ha potuto godersi shock e colpi di scena come un vero appassionato.

La scena che più di ogni altra lo ha colpito è la morte di Loki, all’inizio del film, Messo davanti alla questione infatti Holland non ha avuto dubbi: “Tom hiddleston all’inizio? Mi ha spezzato il cuore, mi ha ucciso.”.

In effetti, sebbene il fratello di Thor fosse tra i più quotati nelle speculazioni su chi sarebbe dovuto morire all’interno di Avengers: Infinity War, la sua dipartita così cruda e fulminea, proprio quando l’eterna rivalità asgardiana aveva lasciato posto alla fratellanza è davvero un colpo basso. Ci mancava solo che morendo pronunciasse un soffocato “Fratello… Non mi sento tanto bene”. Vero Tom?