Call of Duty: Black Ops 4, la Beta si terrà nel mese di agosto?

Call of Duty: Black Ops 4

La divisione tedesca di GameStop avrebbe anticipato il mese in cui si svolgeranno i vari test Beta di Call of Duty: Black Ops 4. Stando a quanto riportato (e poi cancellato) tramite il sito del retailer, Activision e Treyarch avrebbero previsto sia una Beta per PlayStation 4 e Xbox One, sia una destinata agli utenti PC, entrambe programmate per il prossimo mese di agosto.

Entrando nei dettagli, la Beta su console dovrebbe essere “Closed”, con durata di tre giorni. Su PC invece sarebbe prevista una Open Beta accessibile a tutti gli utenti interessati allo sparatutto in prima persona. Non è chiaro ancora se i codici d’accesso per la Beta PlayStation 4 e Xbox One verrebbero distribuiti nel caso tramite registrazione oppure a coloro che effettueranno il pre-order del gioco. Call of Duty: Black Ops 4 verrà pubblicato il 12 ottobre 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!