EA Motive sta lavorando su un nuovo titolo appartenente al franchise di Plants vs. Zombies, come confermato da Jade Raymond ai microfoni della rivista EDGE, senza però divulgare ulteriori dettagli sul nuovo gioco.
Al momento non possiamo affermare se si tratti del nuovo Plant vs. Zombies: Garden Warfare 3 o di un capitolo completamente inedito e diverso. Ciò che sappiamo però è che il titolo verrà sviluppato in parallelo con l’altro gioco di EA Movite, che vi ricordiamo trattarsi di un single player in terza persona supervisionato dalla Raymond in persona.
“Attualmente stiamo lavorando sul concept. Abbiamo già stabilito le basi del gioco, ma le decisioni su come concretizzarli e cosa testarlo sono nelle mani di gruppi interni impegnati in un continuo confronto.”
Dato che il nuovo Plants vs. Zombies non è apparso in occasione dell’E3 2018 e seguendo le parole divulgate dalla bela Jade, è lecito pensare che le prime notizie arriveranno quasi sicuramente soltanto nel corso dei prossimi mesi.