Devil May Cry 5 sarà presente alla Gamescom in forma giocabile

Nel corso della diretta YouTube tenuta da Capcom e incentrata (anche) su Devil May Cry 5, abbiamo appreso una notizia che sicuramente farà felice soprattutto noi utenti europei. Il quinto capitolo del franchise di Devil May Cry sarà presente alla Gamescom 2018 di Colonia, ma non solo.

I presenti alla fiera avranno la ghiotta occasione di poter provare in anteprima lo sparatutto demoniaco presso le postazioni demo presenti allo stand di Capcom. L’evento videoludico europeo si terrà dal 21 al 25 agosto e dunque, segnate le date sulla vostra agenda nel caso vorreste recarvi lì per provare l’attesissimo titolo.

Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma sappiamo che verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC entro la fine di marzo 2019.

Devil May Cry 5

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!