Remothered: Tormented Fathers, annunciata la data di lancio per PlayStation 4 e Xbox One

Remothered

L’acclamato survival horror di Darril Arts e creato e diretto da Chris DarrilRemothered: Tormented Fathers, ha finalmente una data di lancio per le versioni PlayStation 4Xbox One. A dare l’annuncio gli stessi sviluppatori, con un accolades trailer recentemente pubblicato su YouTube e un post sui canali social, Facebook in primis, legati alla casa produttrice indipendente.

Lasciandovi all’accolades trailer appena pubblicato, vi informiamo che Remothered: Tormented Fathers sarà disponibile, nella sua versione definitiva su Xbox One e PlayStation 4, a partire dal prossimo 25 luglio.

Che ve ne pare del titolo di Darril ArtsRemothered: Tormented Fathers entrerà nella vostra collezione? Se ancora foste indecisi, o non conosceste l’opera di Chris Darril, vi invitiamo a dare uno sguardo alla recensione del nostro Leon Genisio, che potrà sicuramente dissipare alcuni dei vostri dubbi riguardo questo piccolo capolavoro in chiave horror survival.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.