Goku e Vegeta, arriva un DLC dedicato in Dragon Ball FighterZ

Goku e Vegeta nelle loro forme non evolute e tradizionali sono i due nuovi personaggi extra contenuti nello speciale DLC inedito per l’acclamato titolo Dragon Ball FighterZ. Molti utenti avevano infatti notato che, pur presenti in forma evoluta, i due non erano però utilizzabili nella forma base normale.

Per accontentare i puristi, dunque, la magnanima Bandai Namco Entertainment poche ore fa ha svelato finalmente l’arrivo dei due nuovi lottatori tramite un DLC del tutto nuovo per Dragon Ball FighterZ. Le nuove mosse a disposizione dei due eroi saranno rispettivamente Kaioken e Super Spirit Bomb, contro Galick Gun e Galaxy Breaker.

Goku e Vegeta

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.