Dopo l’annuncio dell’arrivo di Wasreland 2: Director’s Cut su Nintendo Switch avvenuto lo scorso mese di luglio, inXile Entertainment ha finalmente annunciato la data d’uscita ufficiale del titolo sulla console ibrida di Nintendo. Come svelato dal nuovo trailer (in calce alla news), Wasteland 2 arriverà su Switch il prossimo 13 settembre, ma è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Brian Fargo, uno degli sviluppatori dell’RPG, ha parlato ai microfoni di Gamingbolt, manifestando tutta la sua felicità per l’arrivo del gioco sulla piattaforma di Nintendo:
“Quando ho mostrato per la prima volta uno screenshot di Wasteland 2 su Nintendo Switch, è emerso come una delle più grandi reazioni sui social media che abbia mai visto. I fan degli RPGsono alla ricerca di nuovi modi per sperimentare le vecchiee sperienze da loro preferite, e i fan di Nintendo sono alla ricerca di grandi e significative esperienze RPG da poter giocare ovunque. Il gioco ha avuto un’enorme reazione la scorsa settimana alla gamescom, ed è bello essere così vicino a portare il gioco nelle mani dei fan.”