Buone notizie per i fan di The Legend of Zelda. Dopo il lancio su Nintendo Switch dell’ultimo capitolo della celeberrima saga, Beath of the Wild, il game producer delal serie, Eiji Aonuma, ha spesso parlato del futuro di Link. Eiji Aonuma si è detto convinto del fatto che la libertà d’azione e la possibilità di espolorare il mondo di gioco a proprio piacimento siano due fattori chiave per il futuro della saga e che dovranno essere mantenute anche nelle future iterazioni della serie.
Parlando del prossimo capitolo, per il momento, non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte di Nintendo ma alcuni annunci di lavoro apparsi sul sito ufficiale della compagnia nipponica lo scorso maggio, nei quali la ditta ricercava designer esperti in dungeon, sembra indicare che il prossimo capitolo potrebbe già essere in lavorazione e Aonuma non esclude la possibilità che questa nuova avventura di Link possa essere disponibile durante il ciclo vitale di Nintendo Switch.
I segnali sembrano buoni, secondo voi vedremo un nuovo capitolo di The Legend Of Zelda su Nintendo Switch? Ditecelo nei commenti!