Pochi giorni fa era emerso un rumor concernente la prossima serie di The Witcher: pare che Lauren Hissrich, showrunner, avesse richiesto un’adolescente appartenente ad una minoranza per ricoprire il ruolo di Ciri, figlia adottiva del protagonista Geralt. A seguito delle critiche ricevute a seguito di questa scelta, sulla quale la donna non ha ancora rilasciato commenti, pare la Hissrich abbia deciso di concedersi una pausa da Twitter.
“È il momento di prendersi una pausa da Twitter. L’amore che ricevo qui è incredibile, e anche l’odio è illuminante, come una vera Prova delle Erbe, però DEVO leggere meno e scrivere di più – altrimenti non avremo un dannato finale. Tornerò presto con altre informazioni e altra Rutilia. Fate i bravi l’uno con l’altro, ok?”
It's time for a Twitter hiatus. The love here is amazing, and the hate is enlightening, like a real-life Trial of the Grasses, except I HAVE to read less and write more — or we won't have a damn finale. Be back soon with more insight and more Roach. Be nice to each other, okay?
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) September 10, 2018