Destiny 2, Lord Saladin è tornato alla Torre per lo Stendardo di Ferro

Con l’arrivo di Destiny 2: I Rinnegati, sono ripartiti tutti gli eventi stagionali normalmente presenti nel gioco di Bungie, fra cui lo Stendardo di Ferro, accessibile di tanto in tanto dalla Torre e a tutti i giocatori, senza necessità di possedere l’espansione.

Qualora vogliate buttarvi nella mischia, la modalità di questa settimana è Controllo, ovviamente in versione Stendardo (ossia con le zone bloccate per 20 secondi se un team le cattura tutte e tre). Lord Saladin vi aspetta alla Torre con nuove ricompense e soprattutto una valanga di taglie da completare. Per la prima volta dal lancio di Destiny 2, inoltre, i vantaggi di livello saranno abilitati anche in questa modalità, e quindi più alto sarà il vostro livello di Potere e meglio riuscirete a cavarvela.

Intanto il ciclo vitale di Destiny 2 prosegue: I Rinnegati è disponibile dallo scorso 4 settembre su PC, PS4 e Xbox One. L’espansione, come evidenziato anche da noi nella recensione, è riuscita in quasi tutti gli obiettivi che si era prefissata, riportando dopo mesi orde di utenti sui server di gioco.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.