Jump Force, Killua e Kurapika di Hunter x Hunter scatenano il loro Nen

Jump Force

A distanza di pochi giorni dal notorio annuncio che ha fatto entrare in brodo di giuggiole tutti i fan di Yu-Gi-Oh!, Bandai Namco torna alla carica con degli screenshot che mostrano in azione Killua e Kurapika, lottatori di Hunter x Hunter in arrivo su Jump Force.

Killua Zaoldyeck è un ragazzo dotato di caratteristiche fisiche eccezionali e un’intelligenza fuori dal comune. Grazie agli addestramenti avvenuti nell’ambiente famigliare, infatti, Killua è rinomato nel mondo di Hunter x Hunter per essere un assassino provetto e uno dei più pericolosi ed efficaci nel suo mestiere. Immerso nel clan dei Kuruta, invece, Kurapika possiede degli occhi che cambiano colore, fino ad assumere delle tonalità vicine al rosso, a seconda delle emozioni provate. In caso di sentimenti abbastanza forti, Kurapika può sfruttare questa sua condizione per ottenere un Nen a dir poco devastante.

Lasciandovi ai nuovi screenshot di Jump Force, vi ricordiamo che il titolo di Bandai Namco e Spike Chunsoft uscirà nel corso del 2019 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.