Magic: The Gathering Arena avrà un’open beta la prossima settimana

Dopo essere rimasto in closed beta per buona parte dell’anno, Magic: The Gathering Arena sta per aprirsi finalmente a tutti. Il prossimo 27 settembre, infatti, il gioco entrerà nella fase di beta pubblica, con tantissime novità al seguito.

Il 24 settembre i server verranno messi offline e gli account lì presenti cancellati, in modo da far ripartire tutti da zero. Questo sarà però l’ultimo reset, perché tutte le carte sbloccate in fase di open beta saranno utilizzabili anche nel gioco finale: fra queste, sarà possibile ottenere anche il set delle Gilde di Ravnica.

Nell’open beta saranno incluse anche nuove musiche, nuovi artwork, nuovi campi di battaglia e una nuova modalità con eventi Sealed, i più classici, partecipando ai quali è possibile ottenere sei pacchetti da aprire per competere contro gli altri giocatori.

Di seguito vi lasciamo al trailer di annuncio della Open Beta, con Danny Trejo come guest star. La versione finale di Magic: The Gathering Arena non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.