Svelata la data d’uscita ufficiale su Switch di Arena of Valor

L’arrivo di Arena of Valor su Nintendo Switch è più vicino del previsto. Il MOBA di Tencent, come segnalato tramite il Nintendo eShop giapponese, verrà pubblicato in formato digitale dal prossimo 25 settembre. Ci aspettiamo che il suo arrivo sia previsto oltre che in Giappone, anche in territorio europeo.

Tramite il negozio digitale di Nintendo è stato anche riportato il peso del gioco, che richiederà soltanto 2.3 GB per essere installato sulla console. Al momento la lingua italiana non è supportata dal titolo, ma sarà possibile impostare diverse lingue europee, tra cui il tedesco, il francese, l’inglese e lo spagnolo.

La versione Switch del gioco supporterà inoltre fino a nove giocatori online e sarà possibile utilizzare anche il Pro Controller. Al momento Arena of Valor è disponibile solo su dispositivi mobili Android e iOS.

Arena of Valor

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!