Taiko No Tatsujin, disponibili le demo per PlayStation 4 e Switch

Taiko No Tatsujin

buone notizie per tutti gli amanti delle percussioni indecisi su cosa giocare nei prossimi giorni. Bandai Namco ha infatti pubblicato le demo di due attesi rhythm game in arrivo su PlayStation 4Nintendo SwitchTaiko no Tatsujin: Drum Session!Drum ‘n’ Fun, che faranno il loro debutto a partire dal prossimo 2 novembre.

Nelle demo, disponibili da adesso per il download attraverso PlayStation Store Nitendo eShop, i giocatori potranno scatenare le loro abilità di batterista su diverse canzoni, tra le quali Carmen PreludeTsunagare! Hirogare! Uchiagare!Eat ‘em Up da Ridge Racer 4. La demo di Drum Session! peserà circa 1,8 Gb, mentre per scaricare la versione dimostrativa di Drum ‘n’ Fun vi basteranno solo 900 Mb circa di spazio libero sulla vostra PlayStation 4Nintendo Switch.

Vi ricordiamo che entrambi i titoli sono già disponibili sul mercato giapponese e che la release occidentale di Taiko no Tatsujin: Drum Session!Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun è prevista per il prossimo 2 novembre su PlayStation 4 Nintendo Switch.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.