GWENT: The Witcher Card Game esce finalmente da una lunga fase di testing, e CD Projekt RED, per l’occasione, ha rilasciato un suggestivo trailer di lancio, che vi riproponiamo in coda alla notizia. Il celebre gioco di carte preferito dallo strigo arriva a noi in concomitanza con Homecoming, l’atteso aggiornamento, nato dai feedback dei giocatori più assidui, che rivede alcune grafiche di gioco, diversi aspetti del gameplay e numerose meccaniche, tra cui l’introduzione dei leader di fazione, una nuova tipologia di carta, più di 30 carte nuove e un sistema di deck building migliorato.
La software house polacca ha inoltre annunciato che, per celebrare il lancio di GWENT su PC, chiunque abbia preso parte alla beta, avrà diritto a un titolo giocatore. Infine, per tutti i giocatori, sarà disponibile per l’acquisto il “Pacchetto Festa di Lancio“, come offerta a tempo limitato. La release di GWENT equivale anche all’inizio di una nuova stagione competitiva per chiunque voglia misurarsi più seriamente con altri giocatori, nel tentativo di vincere qualcuno dei premi a tema Mahakam.
er maggiori informazioni sul titolo, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.playgwent.com. GWENT: The Witcher Card Game è ora disponibile per PC sulla piattaforma GOG.com. L’uscita dalla beta delle versioni PlayStation 4 e Xbox One sono previste per il 4 dicembre 2018.