Destiny 3 sarà il Destiny definitivo. Nuovi rumor sul gioco

Dopo la prima carrellata di indiscrezioni emerse nei giorni scorsi, l’utente “AnonTheNine” ha fornito una nuova serie di rumor legati a Destiny 3, nuovo capitolo del franchise di Bungie che sarebbe già in sviluppo e pronto a vedere la luce nel 2020, forse anche su piattaforme di prossima generazione.

Secondo l’utente, il gioco dovrà essere considerato come il Destiny definitivo dato che il team di sviluppo ha imparato dagli errori del precedente titolo. Bungie partirà da quanto di buono c’è stato con l’espansione “Forsaken” e l’idea sarà quella di avvicinarsi quanto più possibile all’idea di base emersa durante la nascita del franchise.

Parlando dello sviluppo del terzo capitolo, pare proprio che i lavori siano iniziati soltanto da poco: Chris Barrett sarà il game director, mentre Luke Smith ricoprirà ancora una volta un ruolo di rilievo nelle fasi di creazione del gioco. L’Oscurità sarà protagonista dell’FPS-RPG e i Guardiani trarranno potere da essa.

Purtroppo però l’annuncio del nuovo Destiny parrebbe ancora distante e stando all’informatore, i primi dettagli ufficiali non arriveranno prima di un anno. Aspettiamoci comunque qualche spiffero da parte di persone informate dei fatti.

Destiny 3

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!