Joker di Persona 5 protagonista di un gameplay su Catherine: Full Body

Persona 5 Atlus

Manca poco all’arrivo di Catherine: Full Body, versione migliorata dell’apprezzato puzzle game dall’atmosfera a metà tra erotico ed onirico. Tra i vari contenuti aggiuntivi rivelati recentemente dalla casa di sviluppo Atlus, spicca Joker, protagonista di Persona 5, il quale è stato mostrato in un corposo gameplay, poche ore fa.

Il personaggio in questione sarà ottenibile tramite Day-One DLC, per coloro che acquisteranno anticipatamente il titolo, o sarà acquistabile separatamente dopo un certo periodo. Joker sarà giocabile esclusivamente nelle modalità Colosseum e Babel, come anche mostrato nel video soprastante, dove egli figura come protagonista assoluto di un complesso puzzle game, in pieno stile Catherine. La scelta dietro l’inserimento di tale personaggio non è assolutamente casuale, in quanto sia Persona che Catherine condividono il medesimo stile estetico, realizzato in gran parte dall’artista Shigenori Soejima.

L’arrivo di Catherine: Full Body in Giappone è previsto per il 14 febbraio 2019, con un rilascio in occidente previsto per lo stesso anno, anche se non vi sono ancora date precise.