Road Redemption, la guida più scorretta di sempre in arrivo su Switch

Road Redemption

Se anche voi ricordate con nostalgia le ore spese a prendere a sprangate i motociclisti avversari (e i poveri automobilisti) in Road Rash, allora questa è la notizia che stavate aspettando. EQ GamesPixel Dash Studios hanno infatti annunciato che, a partire da oggi 7 novembre, il titolo indie ispirato a Road RashRoad Redemption, è disponibile su Nintendo SwitchPlayStation 4.

In arrivo nelle prossime settimane anche su Xbox One, il titolo è un porting della versione PC, recentemente arricchita da alcuni contenuti tratti da Killing Floor 2. Le versioni console potranno contare sulla modalità online, la campagna single player e una modalità multiplayer locale.

Vi ricordiamo che Road Redemption è disponibile da oggi, in formato digitale, su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.