Total War: Arena, server chiusi a febbraio

Total War: Arena

Total War: Arena, lo spin-off in chiave free-to-play della celebre saga di stampo strategico di Creative Assembly, sta per chiudere i battenti. L’annuncio arriva direttamente da Joshua Williams di Creative Assembly, che adduce le motivazioni di questa chiusura anticipata del gioco ai deludenti risultati riscontrati durante la beta.

Arena è stato un lungo viaggio” ha dichiarato Williams, che continua “è stato un onore lavorare con tutti voi a questo progetto ma, purtroppo, i risultati della open beta non hanno incontrato le nostre aspettative“. Lasciandovi al trailer in live action del titolo vi ricordiamo che Total War: Arena cesserà il suo ciclo vitale il prossimo febbraio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.