Fighting EX Layer, Sharon pronta al debutto

Fighting EX Layer Sharon

Un po’ suora misericordiosa, con tanto di orfanotrofio e piccoli orfanelli a cui badare, e un po’ agente segreto, ecco chi è Sharon, il nuovo personaggio svelato da Arika per il suo picchiaduro crossover Fighting EX Layer, già disponibile su PlayStation 4 e in arrivo, nei prossimi giorni (per la precisione a partire dal 30 novembre) su PC.

Sharon, che ha fatto il suo debutto per la prima volta nel 1998 in Street Fighter EX2, è una ragazza che vive due vite parallele, da un lato suora misericordiosa e dall’altro spietata agente segreto addestrata all’uso di strumenti di morte, come le mitragliette che l’hanno accompagnata sin dal suo debutto.

Lasciandovi al nuovo video in cui possiamo dare uno sguardo a Sharon e alle sue abilità di combattimento, vi ricordiamo che Fighting EX Layer è disponibile su PlayStation 4 e che la versione PC del titolo di Arika sarà pubblicata, dal prossimo 30 novembre, attraverso Steam.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.