Marvel’s Spider-Man: Silver Lining, svelata la data d’uscita

Marvel's Spider-Man Silver Lining

Oggi Insomniac Games ha annunciato che Marvel’s Spider-Man: Silver Lining, il terzo e ultimo capitolo del DLC Marvel’s Spider-Man: La Città che non dorme mai, uscirà venerdì 21 dicembre. Nel contenuto aggiuntivo farà il suo ritorno Silver Sable, che tenterà di reclamare le tecnologie di Sable International che le sono state sottratte. Con il capo della polizia di New York, Yuri Watanabe, in congedo amministrativo dopo le sue imprese contro Hammerhead, Spider-Man dovrà fare affidamento su alcuni improbabili alleati per mantenere New York al sicuro.

Marvel’s Spider-Man: Silver Lining presenta nuove missioni, nuovi nemici e tipologie di crimini, trofei, sfide e tre inediti costumi, compreso quello che Peter indossa nel film d’animazione di Columbia Pictures e Sony Pictures, Spider-Man: Into the Spider-Verse.

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.