Una nuova promo art (leakata, come da tradizione) di Toy Story 4 mostra quello che sembra essere un re-design di Bo Peep. Doppiata dall’attrice Annie Potts, la pastorella di ceramica è stata uno dei giocattoli di Molly presente nei primi due film di Toy Story -ma assente nel terzo-, ed era il principale interesse amoroso di Woody.
Originariamente, quando è stato annunciato Toy Story 4, molti fan si erano rivelati preoccupati, dal momento che il terzo episodio della serie ha offerto ai giocattoli un finale più che adeguato. Toy Story 4 doveva trattare il viaggio di Buzz e Woody per ritrovare Bo Peep, ma da allora, gli scrittori originali del film Rashida Jones e Will McCormack hanno abbandonato il progetto. I fan ancora non sanno se la storia d’amore di Woody e Bo Peep sarà diversa nel film, ma almeno il personaggio sarà presente.
L’utente Instagram mariopower.official ha trovato una promo art ufficiale di Toy Story 4 che mostra una Bo Peep un po’… diversa dal solito: i lineamenti sono cambiati radicalmente, e ha dismesso il suo abito rosa per preferirne uno blu. Nell’immagine compaiono anche Woody e Buzz, ma non sono cambiati di una virgola.
https://www.instagram.com/p/Br8VctRHx7V/?utm_source=ig_web_copy_link
La promo art pare esposta in quello che sembra essere un negozio di giocattoli, quindi questo leak andrebbe parecchio preso con le pinze. Anche se questo risulterà essere un artwork ufficiale, questa versione di Bo Peep potrebbe non corrispondere al personaggio originale, poiché i fan ricorderanno certamente le migliaia versioni diverse di Buzz Lightyear in Toy Story 2. Magari sarà una Bo Peep 2.0, chi lo sa?