Galaxy F potrebbe avere 3 fotocamere posteriori

fotocamere

Samsung Galaxy F, lo smartphone pieghevole dell’azienda coreana ha da poco tornato a far parlare di se, grazie ad un rumor riguardante il suo comparto fotografico. Difatti secondo quanto riportato su ETNews da una fonte industriale, il device dovrebbe disporre di ben 3 fotocamere posteriori.

Secondo la misteriosa fonte, il Galaxy F possiederà al lancio un set di camere posteriori di un certo livello, composto da una lente super-grand-angolo ed altre due dalle caratteristiche non pervenute, probabilmente una standard e una grand-angolo semplice. Oltre a ciò la fonte ha anche dichiarato che le performance fotografiche del Galaxy F saranno molto simili a quelle di un altro top di gamma non ancora uscito sul mercato, ovvero l’S10 Plus. Quest’ultima informazione ci offre un indizio più dettagliato riguardo il set di fotocamere, dato che il top di gamma della famiglia S10 dovrebbe possedere una lente gran-angolo da 12MP, una super-grand-angolo da 16MP e una lente telephoto da 13MP.

Al momento non è dato sapere se quanto detto finora corrisponderà mai alla verità, per cui occorrerà attendere chiarificazioni in merito da parte dell’azienda coreana.