Resident Evil 2, il trailer live-action rende omaggio a quello originale di George Romero

Resident Evil

Ormai l’attesa per Resident Evil 2 è giunta al termine: domani sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC l’attesissimo remake del cult horror di Capcom, lanciato originariamente su PlayStation 1.

Per celebrare l’evento, la compagnia ha appena caricato sul canale YouTube ufficiale un trailer live-action in cui due attori, che interpretano i giovani Leon Kennedy e Claire Redfield, si avventurano in una Raccoon City devastata dalla piaga degli zombie. Il video che trovate in calce, peraltro, è una perfetta copia del trailer realizzato da George Romero per il titolo originale, nel lontano 1998.

Ricordiamo ai lettori che abbiamo anche recensito qui Resident Evil 2, titolo di Capcom che sarà rilasciato domani 25 gennaio 2019.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.