I prossimi giochi Pokémon per Nintendo Switch potrebbero arrivare a novembre 2019

The Pokémon Company e Funko hanno annunciato l’arrivo di una nuova linea di Funko Pop chiamata “A Day with Pikachu“, dedicata all’omonima mascotte elettrica, che sarà un esclusiva del sito di Pokémon Center degli Stati Uniti. Ben venti figure saranno rilasciate ogni mese da febbraio 2019 a gennaio 2020. Non sappiamo di preciso chi sono, ma possiamo dedurlo dai simpatici nomi che gli sono stati affidati.

Secondo il webmaster di PokéXperto, chiamato Melkor, il nome di quella che sarà rilasciata a novembre sarà “A Cool New Friend“, e dovrebbe rappresentare un Pokémon appartenente alla prossima generazione che, ancora a parere dell’utente, dovrebbe arrivare proprio nel mese di novembre 2019.

Ricordiamo, infatti, che il periodo di lancio ufficiale del prossimo gioco Pokémon è proprio la fine del 2019. Non sarebbe neanche una sorpresa, dato che gli ultimi titoli, come Pokémon: Let’s Go, Pikachu/Eevee! e Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono stati rilasciati sempre nello stesso mese.

Ma voi cosa ne pensate? Potrebbe essere davvero la volta buona per i prossimi giochi delle creaturine di Game Freak? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e non dimenticate di restare connessi per non perdere ulteriori novità.

Eevee Nintendo Switch Pokémon Let's Go

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.