Hi-Rez Studios chiede a Sony di abilitare il cross-play per i suoi giochi

Smite

L’anno scorso si è alzato un polverone riguardante il discorso del cross-play quando Fortnite venne rilasciato su Nintendo Switch e le limitazioni di PlayStation 4 costrinsero addirittura gli utenti a creare un altro account.

Oggi si torna a parlare dell’argomento, dato che il Presidente di Hi-Rez Studios, Stewart Chisam ha chiesto pubblicamente a Sony di “smettere di fare i preferiti” e di attivare il cross-platform per dare a tutti la possibilità di entrare in partita con i propri amici in SMITE, Paladins e Realm Royale.

Si tratta di un messaggio decisamente importante, che speriamo arrivi forte e chiaro alle orecchie di Sony. Tuttavia, vi consigliamo di restare connessi per non perdere ulteriori aggiornamenti in merito.

https://twitter.com/schisam/status/1093887667190808576?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1093887667190808576&ref_url=https%3A%2F%2Fnintendosoup.com%2Fhi-rez-studios-president-demands-sony-to-enable-cross-play-for-paladins-and-smite%2F

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.