Un dataminer ha scoperto un’interessante informazione scavando tra i file di gioco di Pokémon GO. A quanto pare nel prossimo aggiornamento sarà introdotto un oggetto che permetterà di modificare un elemento che non poteva essere cambiato sin dal rilascio dell’applicazione.
Il Medaglione di Squadra (“Team Medallion” in inglese) consentirà di abbandonare la squadra che abbiamo scelto nella nostra prima partita di Pokémon GO, per poter entrare a far parte di un’altra. Di seguito trovate anche uno screenshot che mostra lo strumento per come apparirà con la prossima patch.
Il costo è di ben 100 mila PokéMonete, che si aggirano a circa 800 euro, se acquistate la valuta con denaro reale. Inoltre, viene fatto sapere che possiamo cambiare squadra una volta l’anno, per evitare che gli utenti lo facciano troppo spesso.
Restate connessi per non perdere eventuali annunci e conferme da parte di Niantic o The Pokémon Company.