Nonostante la decisione di rilasciare Metro Exodus su Steam l’anno prossimo, da parte di Deep Silver, gli utenti stavolta hanno deciso di fare qualcosa di inaspettato. Sulla piattaforma di Valve è comunque presente una pagina dedicata proprio al titolo, con tanto di sezione per le notizie, per le informazioni e per le recensioni dei giocatori.
Proprio qui, i fan hanno espresso la loro opinione riempiendo l’opera di valutazioni positive, anche se non è stata ancora rilasciata su Steam. Non sappiamo ancora se si tratta di un gesto pacifista, per mostrare il loro apprezzamento dell’opera, oppure se è un modo per strizzare l’occhio in segno di protesta.
Dalle recensioni ci viene ricordato che gli utenti non sono d’accordo con l’esclusività di Epic Games Store, ma che considerano Metro Exodus uno dei migliori titoli basati sulla narrazione mai rilasciati.
In ogni caso, solo il tempo ci dirà quando il gioco di Deep Silver e 4A Games arriverà anche sulla piattaforma di Valve. Metro Exodus, infatti, è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store.