Il DLC Wrathstone per The Elder Scrolls Online è disponibile su PC

The Elder Scrolls Online Wrathstone

ZeniMax Studio Online ha recentemente rivelato che il nuovo DLC dedicato a The Elder Scrolls Online è finalmente disponibile su PC, mentre per PlayStation 4 e Xbox One uscirà dal 12 marzo. Wrathstone darà inizio ufficialmente alla Stagione del Drago con l’introduzione dei seguenti dungeon: Depths of Malatar e Frostvault.

Entrambi conterranno una metà dell’antica tavoletta Wrathstone, chiave che Abnur Tharn utilizzerà per aprire le Halls of Colossus, liberando involontariamente i draghi su Elsweyr. Tali sfide potranno essere affrontate in normale, veterano e difficile.

Coloro che riusciranno nell’impresa otterranno delle succose ricompense. Inoltre, dopo che verranno aggiunti i dungeon, il nuovo aggiornamento sarà disponibile per tutti i giocatori.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.