Destiny 2 ha ricevuto recentemente il secondo DLC, Azzardo Cosmico, grazie al quale vennero introdotti all’interno dell’opera online diversi contenuti per i giocatori che hanno acquistato il Pass Annuale. Però, sin dall’uscita dell’espansione I Rinnegati, gli utenti continuano a far fatica ad ottenere i Nuclei Ottimizzanti, materiali per portare al massimo potenziale le proprie armi e armature.
Destiny 2: lo Stendardo di Ferro includerà alcune novità
Bungie, sul consueto settimanale, ha rivelato la data d’uscita dell’evento PvP Stendardo di Ferro, dove quest’ultimo sarà disponibile dal 26 marzo fino al 2 aprile, includendo due beni: Fardello di Ferro e Favore del Lupo, i quali abbasseranno e aumenteranno a 100 il livello potere dei propri guardiani, in modo tale da portare a compimento alcuni trionfi e ottenere alcuni oggetti.
Inoltre, ritornando al discorso dei Nuclei Ottimizzanti, quest’ultimi saranno reperibili più facilmente dalla Stagione 7, dato che l’Armaiolo sulla Torre ci consentirà di entrare in possesso dei materiali, grazie alle taglie che esso offrirà, divise in giornaliere e settimanali. Destiny 2 è acquistabile nei negozi per PC, Xbox One e PlayStation 4.
In conclusione, vi ricordiamo di visitare la nostra sezione Games.