Sony ha pensato bene di festeggiare il venticinquesimo anniversario di PlayStation e il concomitante primo aprile… insieme, mostrando un accessorio davvero strampalato sui canali social di PlayStation Asia: una linea di portachiavi della forma e del peso di tutte le console PlayStation.
Un simpatico primo aprile per Sony
Simili gadget, ovviamente inesistenti e legati a un filmato realizzato a fini goliardici e promozionali, vengono mostrati in compagnia di improbabili ed entusiasti “padroni”, che se li portano dietro nella vita di tutti i giorni e compiono con essi azioni normalissime come aprire una porta o scattarsi un selfie. La “linea” di portachiavi include una PlayStation 1 originale, una PS2, una PS3 Fat bianca e una PlayStation 4 base.
I giapponesi, che stanno giĆ “festeggiando” il primo aprile, saranno nelle prossime ore letteralmente inondati di simili “scherzi”, cosƬ come noi europei nella giornata che – per noi – arriverĆ domani.