Persona 5 The Royal: i nuovi contenuti saranno molti di più rispetto a quelli del capitolo P4 Golden

persona 5 royal

Persona 5 The Royal è la versione aggiornata, con nuovi contenuti, del titolo RPG sviluppato da Atlus, Persona 5. In una nuova intervista rilasciata da Famitsu, il team di sviluppo ha annunciato che le novità presenti in questa edizione saranno molto più numerose di quelle aggiunte con la versione Golden di Persona 4.

Persona 5 The Royal: tante novità per il titolo Atlus

Nell’intervista con Famitsu, il team ha inoltre svelato alcune delle novità che saranno presenti nel titolo. Oltre alla possibilità di giocare l’ultimo semestre scolastico, il gioco introdurrà il personaggio di Kasumi, la quale metterà sotto una luce diversa la storia del gioco e i Phantom Thieves, oltre ad aggiungere nuovi elementi alla narrativa. Saranno, inoltre, presenti nuovi Confidants, ben 20 nuove tracce musicali e un aumento di guadagno dei punti esperienza. Atlus ha infine confermato che i giocatori della versione base del gioco riceveranno dei bonus da usare nell’edizione The Royal.  Il gioco uscirà in esclusiva PlayStation 4 il prossimo anno, in Europa.

Persona 5 The Royal

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.