Doom Eternal: il titolo si mostra nuovamente su Google Stadia

DOOM Eternal

Direttamente mostrato alla Game Developer Conference 2019 (GDC), Doom Eternal è stato protagonista di un video gameplay della versione dedicata a Google Stadia. Dalla durata di circa 2 minuti, l’opera è stata mostrata al pubblico con una risoluzione pari a 1080p e 60 fotogrammi al secondo.

Doom Eternal: sangue e violenza nel nuovo gameplay

Inoltre, il filmato si divide in due parti: la prima incentrata sulle discussioni tecniche per gli sviluppatori e i vantaggi della versione. La seconda, invece, mostra direttamente una demo dedicata allo sparatutto frenetico e violento targato id Software.

Passate dalla nostra sezione Games.

https://youtu.be/qdz4b5psrhE

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.