Cyberpunk 2077: i fan aprono una petizione per inserire il trofeo You’re Breathtaking

Keanu Reeves - Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è stato il protagonista principale durante la conferenza stampa Microsoft E3 2019, e un nuovo trailer  ha rivelato che Keanu Reeves rivestirà ruolo nel gioco. Dopo l’annuncio la stella di Matrix e John Wick è apparsa sul palco, e rispondendo a una persona presente nel pubblico con una frase che è diventata virale: You’re Breathtaking. Ora, i fan del nuovo titolo di CD Projekt Red vogliono vedere questa frase immortalata e hanno lanciato una petizione affinché il sogno si realizzi.

Cyberpunk 2077: la petizione ha raggiunto 8.000 firme

La petizione in questione, disponibile su change.org, è stata avviata martedì 18 giugno, con l’obiettivo di convincere CD Projekt Red ad aggiungere un trofeo/obbiettivo denominato “You’re Breathtaking”. Nello specifico, questo trofeo verrebbe assegnato al raggiungimento del 100% di completamento del gioco, e dodici ore dopo l’inizio della petizione, oltre 8.000 giocatori hanno firmato a sostegno della petizione.

Da notare, questa non è l’unica petizione incentrata su Reeves che sta attirando l’attenzione al momento, poiché altre persone stanno utilizzando lo stesso mezzo per farlo nominare il personaggio dell’anno del Time.

Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 per PC, PS4 e Xbox One.