Granblue Fantasy Versus: sarà presente anche il personaggio di Percival

Nonostante sia relativamente giovane, la serie Granblue Fantasy ha fin da subito conquistato il cuore degli appassionati di RPG nonostante la sua natura da titolo mobile. Il successo del gioco è stato tale da permettere al suo universo narrativo di espandersi grazie anche ad una serie anime, un film, manga e light novel. In arrivo, questa volta su console casalinga, anche un picchiaduro chiamato Granblue Fantasy Versus; oltre al capitolo Relink, sviluppato in collaborazione con Platinum Games.

Granblue Fantasy Versus: uno sguardo a Percival

Il titolo picchiaduro in 2,5D è sviluppato da Arc System Works e Cygames e presenterà un roster composto dai principali personaggi che compongono l’universo del gioco per smartphone. Recentemente, è stato annunciato che proprio uno dei personaggi più amati del titolo mobile sarà presente all’interno del roster: stiamo parlando di Percival, conosciuto anche come Lord of Flame, di cui è possibile vedere una presentazione nel trailer in calce alla notizia. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4 entro la fine del 2019.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games.

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.