The Last of Us Part 2: un leak svela la Collector’s Edition e la data d’uscita

The Last of Us Part II DICE Awards 2021

Sony Interactive Entertainment potrebbe lanciare sul mercato una Collector’s Edition di The Last Of Us Part 2. L’anticipo dell’annuncio ufficiale proviene da un sito svizzero di videogiochi, che ha messo a listino la particolare versione dell’esclusiva PlayStation 4.

The Last of Us Part 2: annuncio a breve?

Martedì 24 settembre si terrà un nuovo State of Play. Protagonista dello show sarà anche l’esclusiva di casa Sony. Non è detto che oltre ad eventuali annunci come ad esempio la probabile beta multi giocatore potrebbero essere svelate anche le varie edizioni del gioco, tra cui appunto la Collector’s Edition emersa oggi online. Vi aggiorneremo successivamente, non appena ci saranno ulteriori dettagli in merito.

The Last of Us Part 2 CE

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra