Call of Duty Mobile aggiunge la modalità Tutti contro Tutti

Call of Duty Mobile

Activision e Tencent hanno annunciato l’aggiunta della modalità Free-For-All in Call of Duty Mobile. Chiamato in Italiano Tutti Contro Tutti, si tratta del classico deathmatch che vede i giocatori scontrarsi a vicenda senza nessuna squadra di riferimento.

Call of Duty Mobile: i dettagli dell’aggiornamento

Il Tutti Contro Tutti supporterà fino a 8 giocatori ed è disponibile dall’11 al 17 ottobre. La partecipazione è garantita esclusivamente per tutti i giocatori dal livello 8 o superiore. Questo è solo il primo di una lunga serie di aggiornamenti promessi a Activision e Tencent, che porterà il titolo ad avere sempre più modalità e contenuti inediti. Un’ottima notizia per gli oltre 100 milioni di giocatori che hanno già scaricato il titolo.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarà mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra