Death Stranding: già disponibile la patch 1.03

Death Stranding

Death Stranding non è ancora disponibile ufficialmente sul mercato (lo sarà venerdì 8 novembre), ma i possessori del titolo di Kojima Productions hanno già potuto scaricare sulle loro PlayStation 4 un nuovo aggiornamenti destinato al titolo. Si tratta della patch 1.03, cui peso è pari a circa 1 GB.

Nonostante la grandezza dell’update, non ci sono da segnalare grossi cambiamenti. La patch corregge i piccoli problemi riscontrati dagli sviluppatori, propone alcuni bilanciamenti, aggiorna la funzione dei salvataggi e infine migliora la qualità delle traduzioni di tutte le lingue supportate dal titolo. Dunque al day-one sarà possibile scaricare tutte le patch rese disponibili in questi giorni dagli addetti ai lavori. Digital Foundry intanto ha analizzato la nuova IP di Hideo Kojima.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!