Caps Gaming nuovo sotto-marchio dei Washington Capitals

Caps Gaming è un nuovo sotto-marchio dei Washington Capitals della NHL che si concentrerà sugli sport di hockey. Il team ha firmato un giocatore pro NHL 20 come streamer e ospiterà la competizione $ 15K USD Caps Gaming Showcase per il gioco.

Caps Gaming nuovo sotto-marchio dei  Washington Capitals  e Leidos sponsor che presenta i team

La società di servizi tecnologici e di ingegneria Leidos è lo sponsor che presenta il team.

Monumental Sports & Entertainment, proprietario dei Washington Capitals della NHL, ha annunciato oggi la formazione di un sotto-marchio Caps Gaming che si concentrerà sugli sport dell’hockey.

Caps Gaming ospiterà la $ 15K Caps Gaming Showcase, un torneo 6v6 in NHL 20 di EA Sports su Xbox One. Il gioco online inizierà a dicembre e alla fine culminerà nelle prime quattro squadre in competizione in semifinali e finali dal vivo a Washington, DC, alla fine di febbraio 2020.

Inoltre, Caps Gaming ha firmato il giocatore di NHL 20 John “JohnWayne” Casagranda come streamer, rendendolo il primo giocatore a firmare da un’organizzazione NHL. Casagranda sarà trasmesso in streaming tramite il canale Caps Gaming Twitch da metà novembre a giugno 2020.

Leidos, una società di tecnologia e servizi di ingegneria di Fortune 500, sarà lo sponsor di presentazione di Caps Gaming. La società, che ha sede appena fuori Washington, DC, presenterà la Caps Gaming Showcase e avrà il suo marchio integrato nei flussi Twitch del team.

Zach Leonsis, vicepresidente senior di Iniziative strategiche di Monumental Sports & Entertainment, ha dichiarato:

Esports è un’iniziativa chiave per noi di Monumental e siamo entusiasti di aggiungere Caps Gaming alla famiglia mentre continuiamo ad attingere a una nuova generazione di fan. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a John nel Distretto e non vediamo l’ora di ospitare la prima competizione NHL con la Caps Gaming Showcase all’inizio di dicembre.

Monumental Sports & Entertainment possiede anche i Washington Wizards della NBA, i Washington Mystics della WNBA e la Capitale Go-Go della NBA G League. Questo è il secondo marchio di Esports dell’azienda, insieme al Wizards District Gaming della NBA 2K League.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.