Diablo IV: Blizzard starebbe cercando nuove dinamiche per il comparto multiplayer

Diablo 4 Diablo IV

Come ben sappiamo, Blizzard Entertainment si sta focalizzando sullo sviluppo di Diablo IV, titolo annunciato alla BlizzCon 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Nel frattempo, durante un’intervista tenutasi sulla rivista EDGE, Allen Adham, Co-Fondatore presso Blizzard Entertainment, ha rivelato alcuni dettagli sul comparto multiplayer dell’opera in questione.

Ecco le dichiarazioni di Adham:

Il PvP è un qualcosa su cui pensiamo e lavoriamo già dal primo Diablo, e stiamo sperimentando alcuni approcci interessanti per il PvP che stiamo per finalizzare. Le implicazioni di questo grande mondo aperto, sociale e connesso… è qualcosa che capirete di più mentre lo si gioca. La tecnologia che ci consente di gestire un enorme mondo aperto senza soluzione di continuità, e ciò che ci consente di raggiungere, è di una grandezza maggiore di qualsiasi cosa abbiamo mai fatto prima in Diablo.

Avete dato uno sguardo al video gameplay dedicata alla classe del Druido in Diablo IV?

Diablo IV

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.