Paul Thomas Anderson lavorerà con Focus Features per il suo nuovo film

Paul Thomas Anderson

Paul Thomas Anderson, noto filmaker statunitense, tornerà prossimamente sul grande schermo. Dopo Il filo nascosto (Phantom Thread), uscito nel 2017 e vincitore del Premio Oscar per i migliori costumi, il regista, come vi abbiamo comunicato tempo fa, sta lavorando ad un nuovo progetto, ambientato negli anni ’70, in un liceo.

Paul Thomas Anderson: accordo raggiunto

Grazie a Deadline ci sono inoltre delle novità in merito: Anderson ha infatti stretto un accordo con Focus Features per la distribuzione della pellicola negli Stati Uniti, mentre per il resto del mondo l’artista si affiderà a Universal Pictures International. Per quanto riguarda la data di uscita, dovremmo aspettare nuove notizie, visto che la produzione è in programma di cominciare tra primavera e l’estate del 2020.

Paul Thomas Anderson

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!