Final Fantasy VII Remake: emersi peso e durata della presunta demo

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake dovrebbe ricevere nel corso dei prossimi giorni o delle prossime settimane la sua demo gratuita, che consentirà di provare in anteprima il titolo action-RPG prima della sua pubblicazione, attesa il 3 marzo 2020 su PlayStation 4 (sarà esclusiva temporale per un anno).

In attesa dell’annuncio ufficiale di Square Enix, il sito VG24/7.com ha riportato alcune informazioni legate alla versione di prova. Questa avrà una durata tra i trenta e i quarantacinque minuti, mentre il peso della demo sarà pari a 10 GB. Il sito a condiviso anche il walkthrough di questa versione del remake de settimo capitolo del franchise di Final Fantasy, che a quanto pare conterrebbe spoiler anche sulla trama del gioco finale.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!