È già da molto tempo che si discute del possibile arrivo di un nuovo capitolo per la serie Batman Arkham, grazie a numerosi teaser diffusi negli ultimi mesi. Fino ad ora, Warner Bros. non ha fatto parola del misterioso gioco e nessuna informazione a riguardo ha sfiorato l’Internet, ma la situazione si è ribaltata grazie all’intervento di KC Walsh, un insider che su Twitter ha risposto ad alcune domande e dubbi degli appassionati.
In base alle sue dichiarazioni, sappiamo ora con (quasi) certezza che il nuovo Batman Arkham sarà principalmente un titolo next-gen, mentre non si sa se approderà anche sulle console attuali. Un’altra informazione rivelata è che, al contrario di quanto si è discusso fin’ora, il gioco non dovrebbe chiamarsi “Legacy”. Infine, in risposta ad un fan che chiedeva la locazione temporale di questo capitolo, KC Walsh ha risposto: “non posso dirlo, ma rimarrete sorpresi”. Questa cascata di novità da parte dell’insider potrebbe indicare che arriverà presto un annuncio ufficiale, ma non possiamo esserne certi. Rimaniamo in attesa di futuri aggiornamenti.
As much as I want to discuss it I can’t, all I’ll say is, it’s got to be a next gen game primarily
— KC Walsh (@TheComixKid) January 12, 2020
I’ve heard rumblings, but I’m done speculating on when they reveal that thing, but I’ve also heard it’s not called Legacy anymore (you’ll know why when it’s revealed) but you do still get to play as the bat fam
— KC Walsh (@TheComixKid) January 12, 2020
I can not say but you’ll be surprised
— KC Walsh (@TheComixKid) January 12, 2020