Crash Team Racing Nitro-Fueled: i dataminer hanno trovato un nuovo pilota

Crash Team Racing Nitro Fueled

Crash Team Racing Nitro-Fueled è un gioco altamente supportato dal suo team di sviluppo, ovvero Beenox, che ogni mese introduce un nuovo Gran Premio ricco di contenuti, tra cui nuovi piloti. Dopo l’arrivo del Gran Prix “Rustland”, i dataminer hanno scovato un nuovo pilota pronto ad aggiungersi al racing-game molto probabilmente a partire dal prossimo Gran Premio.

Il canale YouTube “Canadian Guy Eh”, molto informato sul titolo di Crash, ha infatti anticipato Imperatore Velo come nuovo personaggio pronto ad aggiungersi al già ricco parco piloti del gioco. Inoltre, sono stati trovati sempre nel codice del gioco i nuovi kart e le skin leggendaria in arrivo nella Stagione 8 (ovvero l’ottavo Grand Prix), ma al momento non sono disponibili immagini per questi nuovi contenuti. L’annuncio arriverà con ogni probabilità verso la fine del mese di febbraio.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!