Devil May Cry 5: Amazon Italia sconta entrambe le versioni console

Devil May Cry V

Devil May Cry 5 è stato pubblicato lo scorso mese di marzo, ma in molti non hanno ancora acquistato l’ultimo capitolo della serie targata Capcom. I possessori di PlayStation 4 e Xbox One possono rimediare acquistando il titolo tramite Amazon Italia, che ha scontato queste due versioni del gioco.

Gli interessati potranno pagare la versione PlayStation 4 soltanto 27.50 euro, con tanto di spedizione in un giorno. La versione Xbox One gode anch’essa di uno sconto e infatti, viene proposta addirittura a 22.05 euro. Si tratta di un prezzo davvero basso, forse il più basso di sempre. Sapevate che su PC è arrivato il co-op, ma soltanto grazie ad una mod.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!