Beautiful Desolation: gli sviluppatori chiedono donazioni a causa delle copie pirata

Beautiful Desolation

Beautiful Desolation sembrerebbe essere un gioco molto apprezzato, tanto da aver piazzato 50.000 copie… pirata. Già, perché il gioco di The Brotherhood, team di sviluppo composto da sole due persone, è stato scaricato illegalmente 50.000 volte, contro le sole 1000 unità acquistate. Ecco perché lo studio ha fatto un appello agli utenti.

“Se avessimo venduto le copie scaricate illegalmente, saremmo il gioco più venduto su Steam di questa settimana!”

questo è il motivo per cui i due hanno chiesto a tutti i giocatori di acquistare almeno la colonna sonora del titolo, oltre a donare qualche dollaro per permettere lo sviluppo di altri giochi da parte dello studio. Questo permetterà di supportare The Brotherhood e i loro progetti futuri.

Beautiful Desolation

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!