Tante novità in arrivo per Brawl Stars, il titolo di Supercell per dispositivi mobile. Dopo l’aggiornamento di gennaio che aveva portato, tra le tante cose, il nuovo personaggio Mr.P, a breve arriveranno tante altre cose. Ci saranno 2 nuovi brawler, 8 skin, mappe riviste, una nuova sfida e l’introduzione dei gadget, il tutto diviso tra marzo e aprile.
I gadget sono delle abilità uniche, disponibili per tutti i brawler, sbloccabili a livello 7, che si potranno ottenere nelle casse e nel negozio. Più comuni da trovare rispetto alle abilità stellari, ma con un utilizzo limitato durante la partita.
A marzo arriverà il nuovo personaggio Jacky, e le nuove skin per per Barryl, Emz, Penny e Shelly (quest’ultima ottenibile nella PSG cup, una sfida simile a quelle del torneo, ma più semplice e solo con partite di footbrawl). Arriva poi il fattore “sfortunato”, ovvero, se durante il matchmaking capita con giocatori che hanno molti meno trofei, si diventa “sfortunati”, appunti, e a fine partita se arriva la sconfitta si perdono meno trofei, e in caso di vittoria ne arrivano di più.
Ad aprile arrivano invece le skin di Dynamike, Bo e Jessie, più un nuovo personaggio robot, che si vede in azione con le abilità, ma senza sapere il nome. Vi lasciamo qui sotto con l’intero Brawl Talk in cui vengono spiegati tutti i dettagli dei futuri aggiornamenti.