Pokémon GO: offerte speciali per aiutare i giocatori chiusi in casa

Pokémon GO

Pokémon GO è stata l’app rivoluzionaria che ha portato milioni di allenatori ad uscire di casa ed esplorare il mondo. Ora, con il Coronavirus in circolazione, queste stesse persone sono costrette a rimanere tra le mura domestiche, con sempre meno Pokéball a disposizione e l’impossibilità di visitare i Pokéstop – a meno che non siate tra i fortunati che ne hanno uno sotto casa. Per aiutarvi in questo periodo delicato, Niantic ha preparato delle offerte speciali che saranno disponibili fino a nuovo ordine.

Tramite lo shop, potete ora infatti acquistare un bundle di ben 100 sfere al misero prezzo di 1 PokéCoin. Inoltre, nelle prossime settimane si aggiungeranno anche altre promozioni per consentire a tutti di rifornirsi lo zaino senza dover scialacquare una fortuna. Infine, la prima cattura di ogni giorno sarà ricompensata con il triplo dei punti esperienza e altrettante ricompense. Non preoccupatevi quindi se non potete muovervi: badate alla vostra salute, che Niantic pensa al vostro inventario di Pokémon GO.

Pokémon GO

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.