PlayStation 4: prezzo tagliato entro la fine del 2020

PlayStation 4

PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro stanno per cedere il passo a PlayStation 5, che sarà disponibile nell’inverno del 2020. La console di attuale generazione di Sony Interactive Entertainment però non è ancora pronta ad andare in pensione, con la società giapponese che, stando al report di Bloomberg, è pronta ad attuare una mossa per vendere più unità.

Nel periodo dell’avvento di PS5, che coinciderà con il Black Friday, Sony si appresterebbe a tagliare il prezzo dei suoi due hardware current-gen, che attualmente presentano un prezzo di 299.99 e 399.99 dollari/euro. Non è stato specificato a quanto ammonterebbe il taglio, ma una cosa è certa: quasi sicuramente il report troverà conferma, con gli utenti che potrebbero risparmiare tra i 50 e i 100 dollari/euro sul futuro acquisto di una console.

PlayStation 4

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!